I 5 migliori food youtuber del mondo

I 5 migliori food youtuber del mondo

41
SHARE
youtuber

Sono belli, simpatici e divertenti. Hanno milioni di followers. E sanno tutto, ma proprio tutto, sul cibo. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente dei food YouTuber! Dopo un’attenta ricerca tra i migliori influencer del mondo, vi proponiamo cinque esperti del food che hanno davvero molto da insegnarci:

1. Rosanna Pansino
Giovane, simpatica e irresistibile, Rosanna Pansino è una youtuber amata in tutto il mondo. Seguita da oltre dieci milioni di persone, Rosanna Pansino lavora a Los Angeles. Tra i suoi grandi successi c’è il libro The Nerdy Nummies Cookbook!

2. Sorted Food:
Quattro youtuber al prezzo di uno. Questa è la ricetta di Sorted Food, il gruppo che insegna piatti irresistibili con ironia e semplicità.

3. Laura in the Kitchen
Dal 2010 Laura Vitale pubblica ricette su YouTube. Seguita da oltre tre milioni di persone, Laura Vitale ha scritto il libro “Laura in the Kitchen”.

4. Byron Talbott
Tra gli youtubers più amati del mondo c’è Byron Talbott che, seguito da oltre un milione di persone, crea torte e delizie a dir poco indimenticabili.

5. Food Wishes
Food Wishes è il canale di Chef John. Con oltre due milioni di iscritti, Chef John rende facile l’impossibile: la cucina gourmet.
Perché seguirli? Perché con questi food youtuber imparare a cucinare è davvero divertente. Se poi aggiungiamo che, di tanto in tanto, hanno un buon vino da consigliarci: il piatto è servito!