Coravin: l’accessorio che mantiene i tuoi vini preferiti

Coravin: l’accessorio che mantiene i tuoi vini preferiti

138
SHARE
coravin

Sei un vero amante del vino e cerchi un modo per preservare al meglio le tue bottiglie preferite? Dai un’occhiata al Coravin! L’unico accessorio che è stato pensato per permetterti di versare un bicchiere di vino senza dover aprire la bottiglia!

Grazie alla sua tecnologia innovativa, Coravin riesce a perforare il tappo senza danneggiarlo o estrarlo e, in questo modo, è possibile risigillare la bottiglia e conservarla come prima. Infatti, l’impiego del gas argon aiuta a proteggere il vino dall’ossidazione, creando un sigillo tra il vino e la capsula.

È un gadget ideale per tutti coloro che amano bere massimo un bicchiere o due a fine giornata e non vogliono che la bottiglia finisca nel giro di una settimana: potranno finalmente aprire il loro vino preferito senza preoccuparsi di doverlo consumare tutto prima che si rovini. Inoltre, è un regalo fantastico per le coppie perché permette di scegliere ognuno il vino che preferisce: non c’è più bisogno di aprire una bottiglia alla volta e nessuno è più costretto ad accontentarsi! Coravin è ottimo anche per chi vuole imparare l’arte degli abbinamenti tra cibo e vino e vorrebbe evitare di aprire una bottiglia intera per un solo piatto! D’ora in poi, per ogni portata potrà decidere di assaggiare un vino diverso, senza essere costretto a buttare quello che avanza e allenarsi, così, per diventare un intenditore sempre più esperto. Visto? Con un regalo innovativo come Coravin, le opzioni sono infinite.

È davvero semplice da utilizzare, le uniche cose da fare sono fissarlo al collo della bottiglia con l’apposita molletta, spingerlo verso il basso per esercitare la pressione necessaria e versare il vino!

Disponibile in vari modelli e colori, nella confezione sono comprese anche le capsule e le siringhe. Devi solo procurarti la tua bottiglia preferita! Forza, non pensarci troppo: concediti un bel Brunello di Montalcino, grazie a Coravin durerà molto di più!  

Brunello di Montalcino D.O.C.G.
42,60 €