Il vino perfetto per la festa della mamma

Il vino perfetto per la festa della mamma

149
SHARE
vino come regalo per la festa della mamma

Essere madre è un compito meravigliosamente difficile. Un ruolo fondamentale celebrato dalla Festa della Mamma che cade quest’anno il prossimo 13 maggio. L’occasione perfetta per sdebitarci di tutte le sue attenzioni con un calice di vino da farle gustare in una rilassante domenica primaverile.

Chi ama il vino bianco può deliziarsi il palato con il Farnito Chardonnay che, prodotto attraverso la lenta macerazione delle bucce nel succo d’uva a bassa temperatura, è un esplosione di gusto e armonia. Animato da sfumature fulve e dorate, il Farnito Chardonnay è un vino che spazia tra gli aromi di lampone, liquirizia e vaniglia e il sapore secco, morbido e sapido di un vino di gran classe.  Un cocktail di emozioni fruttate e speziate perfetto per un veloce aperitivo o un lauto pasto.

Chi ama il vino rosso può perdersi nell’aroma unico dell’Appodiato di Montepulciano Vigneto di Poggio Sant’Enrico. Un vino nobile che, prodotto dalla succosa uva Sangiovese in purezza, nasce nelle prestigiose cantine di Montepulciano/Chianciano Carpineto. Il profumo vinoso ricco di note di mirtillo, vaniglia e noce e il colore intenso dalla forte concentrazione antocianica amplificano un sapore unico e indimenticabile. Grandi arrosti, carni alla brace e bistecche fiorentine sono le pietanze perfette per apprezzare la complessità aromatica di un Appodiato di Montepulciano del Vigneto di Poggio Sant’Enrico. Un trionfo di gusto che celebra nel migliore dei modi quella meravigliosa creatura che chiamiamo mamma.

Farnito Chardonnay I.G.T.
15,00 €

Appodiato di Montepulciano Vigneto di Poggio Sant’Enrico D.O.C.G.
51,50 €